SIETE PASSATI A TROVARMI IN...

giovedì 6 marzo 2014

UN LIBRO CHE NON DEVE MANCARE IN CASA

Ciao!
Oggi vi parlo di un libro che sta spopolando sui blog, sui social e nei negozi sia virtuali che reali, 
QUELLO CHE PIACE A IRENE 
Lo odoro, è un libro bellissimo sotto ogni aspetto, foto stupende, ricette semplici ma gustose, pezzi di vita di una persona dolcissima…
Irene non la conosco di persona ( spero di farlo presto) ma virtualmente e da quello che leggo, da quello che vedo penso sia una persona davvero speciale.
Insomma, io vi consiglio di acquistare il suo libro e di lasciar trasportare dai pensieri, dalle foto e dalle ricette che vi sono contenuti, io l'ho fatto :D

Un bacio a tutti e un saluto particolare ad Irene 

2 commenti:

  1. grazie infinite Brigitte te l’ho già scritto ma adoro la prima foto : tu che mi sfogli sorridendo …

    Grazie
    Irene

    RispondiElimina
  2. Eccoti qui nel tuo nuovo blog :))) Ti vedo nella 1° foto. Non conosco Irene, ma le faccio 1000 auguroni per il suo libro! Ciao, elena

    RispondiElimina

Grazie di <3