SIETE PASSATI A TROVARMI IN...

martedì 25 febbraio 2014

TORTA SEMPLICE AL LIMONE DI IRENE BERNI DEL VALDIROSE

Ciao a tutti,
oggi durante una giornata nuvolosa e dopo aver ricevuto la brutta notizia che non mi sarebbe stato consegnato il tanto atteso libro di Irene Berni "Quello che piace ad Irene"proprietaria del Valdirose (mi verrà consegnato domani spero) mi sono cimentata in una sua ricetta postata stamane su facebook 
Torta semplice al limone.

Mi sono divertita non solo a farla ma anche, con la collaborazione di mio marito dietro la videocamera (pessima purtroppo :( ), a girare un video ;)
Vi lascio il link al video di Irene che è bellissimo, qui trovate anche la ricetta per realizzarla :) 
Grazie Irene, io mi sono divertita molto e…la torta è semplice e buonissima :D
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di <3